La campagna di marketing energetico e solidale.

Forza per le Aziende è l’iniziativa che aiuta le aziende italiane in difficoltà o in fase di startup.

La campagna nasce dall’idea che si possa trarre il meglio dalla situazione di crisi che tutte le aziende stanno vivendo, volgendola a nostro favore; se lo stato tarda ad aiutare le piccole e medie imprese italiane ecco che le stesse si rimboccano le maniche.

I mezzi con cui realizzare questo cambiamento sono gli stessi che nascono spontaneamente nei momenti di crisi: la creatività, lo sviluppo di idee competitive, la presenza di innovazione.

Il progetto Forza per le Aziende si propone di aiutare le aziende italiane in difficoltà o in fase di start-up e mira a coinvolgere il maggior numero di imprese in cerca di aiuto o pronte ad aiutare, vedendo nella cooperazione e nel sostegno reciproco un mezzo importante per contrastare la crisi.


LA FORZA DELLA WEBSELF

WEBSELF propone l’iniziativa e si mette in gioco in prima persona: essendo consapevole di quanto internet e i nuovi media siano importanti per il commercio moderno, ha sviluppato una promozione dedicata esclusivamente alle aziende in crisi e alle startup.

WEBSELF offre uno sconto elevato del 50 % per la realizzazione o il restyling del sito web aziendale.
Questa sconto sarà applicato a tutte quelle aziende che certificheranno il loro stato di crisi o il loro avvio imminente nel mercato.


IL PROGETTO A CUI TUTTI POSSONO ADERIRE

Il progetto si è sviluppato con la creazione del sito web www.forzaperaziende.it , consultando il quale è possibile trovare tutte le aziende che hanno già aderito alla campagna solidale.

È qui che le aziende in crisi o in start-up possono trovare servizi e beni utili al proprio rilancio o sviluppo con prezzi speciali, sconti riservati e promozioni dedicate.

È qui che le aziende che vogliono aiutare altre imprese a risollevarsi possono aderire al progetto, iscrivendosi e venendo inseriti nell’arco della giornata nella vetrina del portale tra le aziende partner e proponendo i propri servizi scontati.

La campagna Forza per le Aziende Italiane sta ricevendo molti pareri favorevoli e adesioni, tanta è la voglia di reagire a questo momento di crisi, tanto è il desiderio di aiutarsi a vicenda, tanta è la spinta ad apprezzare e condividere un’iniziativa solidale e innovativa come questa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

five − two =